Rapporto sull'esperienza del Ballermann

1 ° giorno: Palma e il Ballermann

La vacanza inizia alle 2 di notte con mia sorella maggiore e con una realizzazione terribile: "La mia carta d'identità non è lì !!!" Dopo una breve riflessione e comprensione delle ultime notti di festa, mi sono subito reso conto che il documento mancante doveva essere ancora nel portafoglio del mio amico. Questo viene quindi contattato per primo invano al telefono e infine ha suonato il campanello su rete fissa. Di fretta, le ultime cose sono zusammengekramt e hanno chiuso il caso con molta violenza. La deviazione sulla mia carta d'identità ci porta a tempo importante non calcolato, che in realtà abbiamo bisogno per l'aeroporto di Hannover. Vestito con gonne sottili nella versione più corta e calze tirate fino alle ginocchia, ci precipitiamo verso il congelamento dell'auto. L'abbigliamento è selezionato con cura, perché per due giorni a Maiorca abbiamo spremuto i nostri vestiti in una valigia da trasporto e quindi non c'era spazio per i pantaloni lunghi, che non sono più necessari in seguito. Al più tardi 35 ° questo sarebbe stato completamente sfavorevole.

Palma di Maiorca

Già sull'aereo facciamo la prima conoscenza con i tipici freak di Maiorca. Un canto ci colpisce a bordo. In breve tempo siamo in grado di memorizzare a memoria tutti gli accessi. Più tardi si scopre che esattamente queste canzoni in ogni località di Ballermann vengono martellate su e giù in loop senza fine.

Arrivando a Maiorca il caldo ci colpisce, anche se sono le otto e mezza del mattino. Il nostro hotel è situato tra il "Bierkönig" e alcuni altri pub, ma è proprio sulla spiaggia. Dalla finestra puoi ancora vedere gli ultimi strappi della sera precedente sulla sabbia della spiaggia. Sulla strada per la fermata dell'autobus per Palma incontriamo altri turisti ubriachi in cui non riesce a capire il 100%, se sono ancora o ancora da festeggiare.

Il viaggio in autobus per Palma è accidentato e lungo e dannatamente caldo. Ma la strada è valsa la pena, perché Palma è una città super bella. Dato che siamo partiti proprio al mattino dall'albergo, non è molto affollato di turisti. Il resto della mattinata trascorriamo con visite turistiche e acquisti di grande successo. Siamo affascinati dai piccoli vicoli e dai piccoli cortili degli edifici. Ovunque è pieno di piccoli negozi e caffè e siamo d'accordo: "Qui vivremmo direttamente". Anche se siamo qui solo per due giorni, decidiamo di inviare le cartoline a tutti i nostri amici. Dopo aver ottenuto uno stack enorme, ci sentiamo a nostro agio in un piccolo caffè e scarabocchiamo cose gelose e piccole palme e ci prendiamo il sole sopra.

La città vecchia di Palma di Maiorca

Ad un certo punto sarà troppo caldo per noi. Il calore non familiare ci fa sentire le vertigini in testa e ci rompiamo di nuovo. L'autobus è ora completamente sovraffollato e ha un odore sgradevole per la benzina. Potresti anche dire che puzza di bestia. Completamente confuso nella testa e con la prima brutta scottatura, acquistiamo prima due taniche da 5 litri d'acqua e le introduciamo nella camera d'albergo. Quello che svuotiamo in un'ora e dopo una doccia fredda, stiamo già molto meglio. Nelle calde ore pomeridiane facciamo il ponte sulla piscina dell'hotel sotto le palme. Puoi avere gambe marroni per due giorni? Il tempo libero che utilizziamo per applicare con attenzione un fattore di protezione solare da 1 cm di spessore 35 (questa varietà, che è così viscosa che non si pulisce il film bianco sulla pelle per rovinare di nuovo). Con questa copertura protettiva camminiamo verso la spiaggia affollata e facciamo il nostro primo bagno in mare.

Usiamo la serata per guardare "Ballermann 6". Purtroppo, è stato piuttosto deludente: un piccolo bar sulla spiaggia, di cui ce ne sono ancora altri 10, con l'unica differenza che il tetto ha un "6". Il pubblico ha un'età media di 35 anni, gli uomini con la pancia di birra bianca, che anche loro sfacciatamente sui costumi da bagno e anche le donne dovrebbero prima imparare che meno a volte a volte di più. Perché le donne rugose e croccanti marrone nella stringa SENZA bikini, ma con tutto il trucco perso in faccia, vogliono VEDERE NESSUNO! Anche la musica lascia molto a desiderare, ma decidiamo: "Una volta lì, va fatto bene". Quindi ordiniamo un litro di sangria con cannucce lunghe e facciamo delle foto. Una foto di prova deve essere naturale.

Famoso in tutto il mondo: il Ballermann 6

In questo stato un po 'brillo, discutiamo sul modo migliore per ottenere un successo estivo e guadagnare più denaro possibile. La nostra analisi è stata simile a questa:

1. Deve essere una melodia che tutti conoscono. secondoAlmeno una volta nel testo deve apparire la parola "alcol", "spiaggia" o "sole / estate". 3. Il ritornello deve terminare in "Lalala" o "Dadada" o "Ohooohooohoooo". In modo che TUTTI possano cantare la canzone senza conoscere i testi.

Per inciso, questa valutazione è estremamente vicina alla realtà, che abbiamo riconosciuto nelle discoteche e nei pub, che nelle parti di Lalalala di una canzone, il volume complessivo è enormemente gonfiato e diminuito non appena riprende il testo normale. E nel migliore dei casi ancora 4. Il successo dell'estate dovrebbe essere trasformato in un successo dopo lo sci, così che anche in inverno fa soldi.

Dopo questa esperienza, testiamo il resto dell'offerta della vita notturna. Nel "Megapark" il pubblico è già molto più giovane e ci rendiamo conto che siamo ovviamente gli unici visitatori femminili di questa sera. Questo porta immediatamente alla nostra seconda lista di ferie e, in effetti, alla lista delle "richieste di start-up più comuni":

Secondo questo, al numero 4: (dopo aver chiesto se qualcuno ci ha fotografato insieme) "Oh, posso averne un altro con la mia macchina fotografica?" 3 ° posto: "Sei gemelli?" 2 ° posto: "Vogliamo vedere le tette, vogliamo vedere le tette!" e sicuramente # 1: "Sei arrivato oggi?" L'enigma per il posto che risolviamo relativamente rapidamente - dato che apparteniamo più ai tipi di pelle più chiari, dove né 3 giorni né 3 settimane portano al successo desiderato, ovviamente, tutti danno per scontato che non possiamo essere lì così a lungo.

Quindi ci siamo resi conto che non c'è mai una pausa a Ballermann. Alle undici del mattino, ci sarà un'ora di birra gratis in alcune località, seguita forse da una festa di schiuma, e poi con un'ora di sangria gratis o uno spettacolo di gogo. Pazzo di festa vieni qui sicuramente a loro spese.

2 ° giorno: Beach Day

giornata in spiaggia

Oggi andiamo in spiaggia. Per adattarci armoniosamente all'immagine turistica, compriamo materassi ad aria colorati, occhiali da sole e uno strano gioco con pallone da spiaggia, che sembra essere di popolarità generale tra tutte le persone qui. Così remiamo per ore nell'acqua e ci lasciamo andare alla spiaggia, prendiamo il sole tutto il giorno e testiamo anche il gioco del pallone da spiaggia. Sfortunatamente, ci rendiamo conto dopo poco tempo della nostra mancanza di talento, che non è molto male, perché i nostri vicini di spiaggia non sono molto più abili. E anche se spari la palla troppo in alto nel mare, sicuramente qualcuno verrà da qualche altra parte.

Alla sera numero due testiamo il "re della birra". Qui facciamo in modo speciale "le persone divertenti fanno cose divertenti, scattare foto" per l'hobby. Un fenomeno comune al Ballermann sono sicuramente le società sportive. Il viaggio in un grande gruppo e può essere stampato per magliette extra.

3 ° giorno: partenza

Occhiali sempre pieni: serate di festa a Maiorca

La festa finisce come era iniziata. Il servizio sveglia dell'hotel purtroppo non chiama nella nostra stanza ma con il nostro confuso Zimmerachbarn, con il risultato che ci svegliamo troppo tardi. Il nostro senso del tempo dice che è certamente più tardi delle 7 e sulla base del programma televisivo e della Bildzeitung scopriamo scioccati verso le 8. Freneticamente abbiamo rovistato tutto insieme, corriamo alla reception e ordiniamo un taxi, perché l'autobus è da tempo scomparso. Tuttavia, raggiungiamo ancora il nostro piano, perché abbiamo già testato situazioni stressanti.

Guardando indietro, si può dire che due giorni Playa de Palma può essere abbastanza divertente. Con l'autobus puoi andare da lì ovunque e anche il feeling Ballermann che hai provato. Tuttavia, non si dovrebbe necessariamente scegliere Playa de Palma come meta di vacanza per un soggiorno più lungo a Maiorca. È meglio passare solo un giorno a fare cose folli e passare il resto del tempo a visitare i piccoli posti dell'isola. Perché oltre al Ballermann Mallorca ha molto altro da offrire, che abbiamo scoperto in una seconda vacanza lì. Ma questo non appartiene a questo rapporto di vacanza ...

10 precoci segni di un rapporto tossico (Potrebbe 2024).

Mallorca, Ballermann, rapporto sul campo, Hannover, auto, Bym, Bym.de, Mallorca, viaggio, rapporto sull'esperienza, user story, WeltenBymler