Test di resistenza per le scarpe da sposa

Servizio fotografico con una differenza: Janet e Matthias hanno un guasto.

"Avevo aspettato a lungo e, francamente, ho messo un po 'di pressione su Matthias fino a quando non sono finalmente arrivato. Sei mesi dopo, il 30 dicembre 2002, ci siamo sposati, su Langeoog - tutti soli, senza famiglia, solo per noi ,

Il matrimonio della chiesa ebbe luogo nel luglio 2003, con le nostre famiglie ad Apen, vicino a Oldenburg. Naturalmente, c'erano anche dei preparativi: prenotare una stanza e una band (successo solo il giorno del mio compleanno), fare inviti, confezionare un abito da sposa - era proprio come volevo, e anche più economico rispetto al negozio. A proposito, trovare la band è stato facile. Abbiamo chiesto agli amici. Alla prima band ha funzionato. Suonavano musica dance classica e talvolta rumba. Che ci siamo sposati il ​​giorno del mio compleanno, oggi non penso tanto. Il giorno del matrimonio il mio compleanno è stato praticamente perso, da allora il giorno del matrimonio è sempre calato.

È iniziato immediatamente emozionante. Quando i nostri vicini hanno decorato la casa un giorno prima del matrimonio, una vecchia conoscenza è venuta a fare un giro e mi ha chiesto se io e Matthias volevamo fare un giro. Ci ha portato a circa tre chilometri da una casa. C'era una festa a sorpresa, con i vicini, la famiglia e gli amici. E 'stato fantastico!

Un test di resistenza per le scarpe da sposa di Janet e Matthias: le foto sul campo.

Il giorno del matrimonio, i miei genitori e io ci siamo goduti per la prima volta una bella colazione di compleanno. Matthias è andato a letto con i suoi genitori. Mi sono alzato alle 8 circa, parrucchiere alle 10, trucco alle 12 (da un amico di truccatore), bere un caffè con i genitori alle 14 in un mulino a vento.

Quindi spostati, fotografa davanti al mulino a vento e nel campo. A proposito: il nostro fotografo programmato è saltato fuori a breve scadenza. Fortunatamente, un conoscente, anche un fotografo, si è reso disponibile spontaneamente. Alle 17 andò in chiesa - con le scarpe sporche dal viaggio in campo. Matthias aveva preso in prestito una macchina sportiva MG da un collega per la corsa. Il pastore era in vacanza, così ho potuto chiedere al pastore precedente. Era molto motivato e ci lasciò perdere e fece molte risate.

Dopo ciò, con mia sorpresa, una carrozza bianca si trovava di fronte alla chiesa. Quindi avevo sempre immaginato ... Quindi siamo andati in sala. Abbiamo festeggiato in una locanda rurale con 120 ospiti e banda. La nostra idea originale di festeggiare nella tenda non piaceva alla mia famiglia.

Dopo cena c'erano giochi di amici e parenti - erano molto divertenti. Penso che fosse finito alle tre e mezza del mattino.

Il giorno dopo la famiglia e gli amici sono venuti a mangiare gli avanzi della festa e abbiamo organizzato un tour in bicicletta / canoa. Quindi il gruppo rimase un po 'insieme.

Per inciso, i pernottamenti degli ospiti stranieri hanno organizzato mia madre, che ha richiesto molto lavoro da parte mia. Si è anche occupata della decorazione dei fiori e ha distribuito le carte di ringraziamento nel villaggio.

Era tutto così bello - forse lo faremo di nuovo per il matrimonio d'argento. "

Serenata di Maurizio Morelli si Sposa!!!! (Potrebbe 2024).

Scarpe da sposa, Test di resistenza, Doccia da matrimonio, Langeoog, Oldenburg, Matrimoni, Coppie, Preparazione, Cerimonia di nozze